MANCA POCO ALLA SFIDA FINALE! 20G 16H 35M 12S

ELEGGIBILITÀ

Le sfide NERF CHALLENGE ITALIA 2022 sono aperte ai negozi che hanno partita IVA, uno o più contatti che si occuperanno di organizzare la sfida e che si trovano sul territorio italiano.

REGISTRAZIONE DEGLI ORGANIZZATORI

Gli organizzatori potranno registrarsi sul sito web www.nerfchallenge.it dal 1 Maggio al 21 Maggio 2022 a mezzanotte e non oltre. La registrazione avverrà nell’Area Negozianti del sito web. L'organizzatore deve certificare di essere un negozio e fornire il numero di partita IVA. L'organizzatore deve essere in grado di confermare la propria identità se Destination Jeux, la società incaricata di gestire la Nerf Challenge Italia 2022 lo richiede.

I negozi situati in qualsiasi parte del territorio italiano potranno partecipare alla Nerf Challenge Italia 2022.

I partecipanti alla sfida potranno registrarsi solo sul sito web della Nerf Challenge Italia 2022 dal 22 Maggio e al massimo 24 ore prima della sfida selezionata.

Il campionato NERF CHALLENGE 2022 è aperto a tutti i bambini di età compresa tra gli 8 e i 13 anni nel 2022. Possono quindi partecipare i bambini nati tra il 2009 e il 2014.

ORGANIZZAZIONE DELLA SFIDA

Le sfide si svolgeranno dal 1 Giugno al 30 Giugno 2022.

La finale della Nerf Challenge Italia si terrà il 16 Luglio 2022 all’evento Joy Rimini. Hasbro si riserva il diritto di modificare tali date o di cancellarle qualora la situazione sanitaria e le raccomandazioni del governo lo richiedano.

Tutte le sfide registrate sul sito www.nerfchallenge.it appariranno sulla mappa della sfida. Perché una sfida sia ufficiale ha bisogno di almeno 2 partecipanti. Hasbro si riserva il diritto di annullare una sfida se questo requisito non è soddisfatto. In questo caso il vincitore della sfida non potrà partecipare alla finale della Nerf Challenge.

Il vincitore di una sfida ufficiale si qualifica automaticamente per la finale del campionato 2022 della Nerf Challenge Italia. Gli organizzatori devono indicare il vincitore della sfida nella scheda all’interno della propria Area Negozianti sul sito web, facendo clic sul suo nome nell'elenco. In questo modo, i vincitori saranno registrati per la finale del campionato italiano il 16 Luglio 2022 al Joy Rimini, (riceveranno il loro invito via mail) dove verrà determinato il campione italiano di Nerf. I posti sono nominativi e non possono essere scambiati. Tutte le spese (viaggio, alloggio o altro) saranno a carico del partecipante.

Se un partecipante vince più di una sfida ufficiale, dalla seconda sfida in poi sarà il secondo partecipante che sarà selezionato per la finale.

Il campione della Nerf Challenge Italia 2022 vincerà una festa di compleanno a tema Nerf e 10 blaster per giocare con gli amici (decorazioni, target, blaster).

Registrandosi al sito web, l'organizzatore ottiene una login e una password e un accesso ai contenuti digitali che aiuteranno ad organizzare la sfida e a promuovere la stessa garantendo così un gran numero di partecipanti.

Contenuti digitali scaricabili e stampabili:

  • - Poster ufficiale della Nerf Challenge Italia che può essere personalizzato per annunciare la data e il
  • luogo della sfida
  • - Poster ufficiale della Nerf Challenge 2022
  • - Diploma per i partecipanti
  • - Diploma per il vincitore
  • - Volantini per annunciare il campionato
  • - Banner web per annunciare il campionato
  • - Segnapunti
  • - Regolamento del campionato Nerf Challenge Italia

Grazie al segnapunti che ogni negozio può stampare dalla propria Area Negoziante, potrai tenere traccia del punteggio di ogni partecipante e semplificare la gestione di ogni sfida.

Il kit di animazione verrà inviato direttamente al negozio che ospita la sfida, con almeno una settimana di anticipo rispetto alla sfida.

Contenuto del kit di animazione:

  • - 1 Bersaglio Nerf « 4 fori »
  • - 2 x blaster Nerf Elite 2.0 Eaglepoint per la sfida
  • - Pacchi di dardi Elite 2.0

REGOLE DA SEGUIRE

Ogni negozio può creare solo una sfida. Una volta creata la sfida, fa ufficialmente parte della Nerf Challenge Italia ma solo se conta almeno 2 partecipanti.

Nessuna modifica di data o luogo dopo la registrazione al sito. Qualsiasi annullamento di una sfida della Nerf Challenge sarà definitivo. Nessuna sfida può essere organizzata a scopo di lucro e nessun contributo monetario può essere richiesto ai partecipanti.

Un numero adeguato di persone per l'organizzazione della sfida deve essere fornito dall'organizzatore e lui/lei deve fornire le informazioni del vincitore della sfida immediatamente dopo il termine della sfida.

L'indirizzo del luogo fornito deve essere quello in cui si terrà la Nerf Challenge.

INFORMAZIONI E DATI

I dati e le informazioni raccolte sul sito web del campionato Nerf Challenge Italia 2022 verranno utilizzati limitatamente alla comunicazione tra gli Organizzatori e Destination Jeux, la società incaricata di gestire la Nerf Challenge 2022.

Un organizzatore può chiedere in qualsiasi momento di ricevere un file con tutti i dati personali che lo riguardano. Può anche chiedere la soppressione di tali dati al seguente indirizzo e-mail: contact@nerfchallenge.it

In tal caso, la sfida da lui organizzata sarà annullata.

SPECIFICHE GENERALI

L'organizzatore della sfida è l'autorità finale in merito alle regole ufficiali. L'organizzatore designerà gli arbitri che faranno rispettare le regole ufficiali durante la sfida. La sentenza di rinvio è assoluta e insindacabile.

Situazioni particolari possono richiedere modifiche al regolamento, inclusi ma non limitati a requisiti assicurativi, leggi o regolamenti; in tali casi, l'organizzatore della sfida può modificare il regolamento ufficiale per quanto necessario. Le domande sulle modifiche devono essere rivolte all'organizzatore della sfida o al rappresentante designato prima del debutto della sfida.

In caso di contrasto tra le regole ufficiali e le altre regole dei prodotti Nerf, prevarranno le regole ufficiali.

ATTREZZATURA

I partecipanti devono utilizzare l’attrezzatura ufficiale Nerf fornita nel kit.

Non sono autorizzati blaster di altra marca o produttore.

Durante la sfida è raccomandato l’utilizzo di occhialini protettivi.

ISPEZIONE DELL'ATTREZZATURA

1. L'arbitro ha il diritto di ispezionare ogni Nerf Blaster prima di ogni prova.

2. L'arbitro può ispezionare il Nerf Blaster in qualsiasi momento. Quando richiesto, ogni partecipante deve facilitare l'ispezione dell'arbitro.

3. Se un partecipante sospetta che un avversario utilizzi attrezzatura non ufficiale, deve avvisare l'arbitro prima dell'inizio della prova.

4. Se un partecipante viene ritenuto colpevole di utilizzo di attrezzatura non ufficiale, deve cessare immediatamente di utilizzarla o sarà squalificato per l'intera sfida. Il partecipante può essere autorizzato a continuare la sfida solo se utilizza l'attrezzatura ufficiale.

CORSO DEGLI EVENTI

L'obiettivo di ogni partecipante è quello di ottenere più punti possibili nel corso delle 2 prove, il vincitore della sfida sarà il partecipante con il maggior numero di punti alla fine della sfida:

1. Prova di precisione: un bersaglio Nerf « 4 fori » deve essere posizionato a tre metri dai partecipanti o ad una distanza più breve a discrezione dell’organizzatore ma uguale per ogni partecipante.

Ogni partecipante ha a disposizione 10 lanci e ottiene da 1 a 4 punti a seconda della dimensione del foro raggiunto (foro più piccolo = 4 punti / quello sopra = 3 punti / il secondo sopra = 2 punti / il più grande = 1 punto)

2. Prova di posizione: un bersaglio Nerf « 4 fori » deve essere posizionato a tre metri dai partecipanti o ad una distanza più breve a discrezione dell’organizzatore ma uguale per ogni partecipante.

Ogni partecipante tira 3 volte in 3 diverse posizioni: 3 volte con un ginocchio a terra, 3 volte in piedi con la mano destra, 3 volte in piedi con la mano sinistra. Stesso sistema di punteggio della prova di precisione (foro più piccolo = 4 punti / primo foro sopra = 3 punti / il secondo sopra = 2 punti / il più grande = 1 punto).

CASI PARTICOLARI

Se 2 o più partecipanti hanno lo stesso numero di punti, parteciperanno a una prova di precisione.

Prova di precisione: un bersaglio Nerf « 4 fori » deve essere posizionato a tre metri dai partecipanti o ad una distanza più breve a discrezione dell’organizzatore ma uguale per ogni partecipante.

Ogni partecipante ha a disposizione 10 lanci e ottiene da 1 a 4 punti a seconda della dimensione del foro raggiunto (foro più piccolo = 4 punti / quello sopra = 3 punti / il secondo sopra = 2 punti / il più grande = 1 punto)

ATTENZIONE : è vietato mirare al viso o agli occhi di qualcuno. Si consiglia di indossare occhiali di sicurezza per le persone che partecipano alla sfida e per coloro che si trovano vicino all'area della sfida. Usa solo dardi NERF ufficiali. Dardi di altri marchi o produttori potrebbero non soddisfare gli standard di sicurezza. Non modificare dardi o blaster.

COVID-19

Hasbro si riserva il diritto di modificare il programma o di annullare la Nerf Challenge 2022 qualora la situazione sanitaria e/o le raccomandazioni del governo lo richiedano.